Ultime notizie
Buone notizie per chi non trova le colonnine dei parcheggi, in questi...
Il progetto comprende la rigenerazione di una vasta area della...
Nuovo sciopero per la città di Roma che vedrà la circolazione dei...
Nuovo anno, nuovo sciopero per il Consorzio Roma Tpl che inizierà la...
La manifestazione sportiva che si tiene ogni anno il giorno di...
Quest’anno il concerto della notte di S. Silvestro sarà dedicato alle...
La festa è organizzata da Roma Capitale con lo scopo di portare lo...
Oltre alle normali corse degli autobus presenti nella capitale è...
La mostra Anni 70, Arte a Roma è un indagine sull'arte concepita ed...

La Lazio incappa nel primo pareggio della stagione all'Olimpico contro il Torino

La Lazio incappa nel primo pareggio della stagione all'Olimpico contro il Torino

Foto di ilmessaggero.it

Data evento: 
01.11.2012

Subito in svantaggio, i biancocelesti recuperano e poi sfiorano la vittoria

Buona la Lazio vista nella ripresa nonostante la pioggia battente sull'Olimpico, ma non riesce ad andare oltre il pari contro un Torino messo bene in campo da Ventura. La partita inizia con i padroni di casa guardinghi che cercano di far girare la palla. Al 6' Sgrigna impegna Bizzarri da fuori. Al 10' gli ospiti passano in vantaggio con Glik che di testa mette in rete. La reazione dei biancocelesti viene contenuta dalla difesa granata. Al 23' punizione di Candreva che sfiora lo specchio della porta. Al 26' Mauri tira ad incrociare e sfiora il palo con Gillet battuto. Al 32' è Cana ad impegnare Gillet dalla destra. Al 37' Rocchi vede il suo tiro deviato in angolo da Brighi. si va al riposo con gli ospiti ancora in vantaggio.

La ripresa vede la Lazio spingere con convinzione e al 57' Mauri centra il pareggio. Al 66' Rocchi potrebbe raddoppiare ma viene fermato per fuorigioco dal guardalinee. La Lazio continua a premere alla ricerca del vantaggio ma il Torino si difende bene. Al 69' rocchi ci riprova al volo ma non va. Si ripete al 73' girando a centro area ma la palla è fuori. Al 78' si rendono pericolosi gli ospiticon un contropiede di Cerci che mette in mezzo ma Biava anticipa Bianchi. Le energie iniziano a mancare ad entrambe le squadre che al 94' tornano negli spogliatoi col punteggio ormai fissato sull'1-1.

 


 


Tag: Calcio, Campionato Serie A 2011-2012, ssLazio

Ti potrebbe interessare anche...

La Lazio batte il Cagliari nel finale e si conferma da sola al terzo posto a quota 51, a tre punti dalle inseguitrici Napoli e Udinese, nonostante la mancanza di Klose e una prova generale non...
La Lazio finisce KO al Tardini perdendo 3-1 contro un Parma che prova ad uscire da una brutta serie di risultati. Per i padroni di casa l'attesa di una vittoria durava ormai da otto giornate.
La Lazio rifila all'Olimpico un secco 3-1 al Napoli e ribadisce il terzo posto solitario a 3 punti dall'unica inseguitrice, l'Udinese. La vittoria è importantissima ed arriva proprio...