Ultime notizie
Buone notizie per chi non trova le colonnine dei parcheggi, in questi...
Il progetto comprende la rigenerazione di una vasta area della...
Nuovo sciopero per la città di Roma che vedrà la circolazione dei...
Nuovo anno, nuovo sciopero per il Consorzio Roma Tpl che inizierà la...
La manifestazione sportiva che si tiene ogni anno il giorno di...
Quest’anno il concerto della notte di S. Silvestro sarà dedicato alle...
La festa è organizzata da Roma Capitale con lo scopo di portare lo...
Oltre alle normali corse degli autobus presenti nella capitale è...
La mostra Anni 70, Arte a Roma è un indagine sull'arte concepita ed...

DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE

Data-evento: 
15.06.2011 - 16.06.2011

DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE

L’aperitivo più cool della Capitale

MERCOLEDI’ 15 GIUGNO, A PARTIRE DALLE 20.00TORNA IL DJ-SET DI VINCENZO FAVALEROMA – TERRAZZA ALEPH

Dopo New York, Toronto, Los Angeles è approdata anche a Roma, ogni mercoledì, la Disaronno Contemporary Terrace, con l’aperitivo più cool della città.

Sarà il Luxury Boscolo Hotel Aleph - cinque stelle romano che vive nel cuore della Capitale, dove il design sposa lusso e architetture trendy - ad ospitare sulla sua terrazza la Disaronno Contemporary Terrace, Mercoledì 15 giugno, eccezionalmente a partire dalle 20.00, con la musica di Vincenzo Favale, dopo il grande successo di mercoledì 1 giugno. Tantissime presenze sia come resident dj che come regular guest nei piu' grandi locali italiani e non solo. Dj e produttore musicale, in ambito discografico ha prodotto molti brani ed ep con diverse etichette come OpsRecords, Presslab Records, Tracktor Rec, 9Records. I suoi brani si possono trovare ed acquistare sui migliori portali di musica mondiale. Nel 2011 comincia una nuova collaborazione con la Shinto Events, una società di eventi con la quale seleziona e mixa dei brani per la realizzazione della prima compilation “Shinto Jaguar Lounge” in collaborazione con Jaguar Italia, prodotta su Irma Records.

Disaronno sotto il segno di “Open the possibilities”, claim di comunicazione che segue il brand in tutte le sue attività, ospiterà i giovani emergenti della scena musicale italiana con concerti live o dj set. L’anno scorso sono passati dal palco della Disaronno Contemporary Terrace Nina Zilli, Saturnino, Andrea Pellizzari, i Perturbazione e tanti altri giovani talenti.

Sul bancone della terrazza gli esperti bartender serviranno Disaronno Sour, orange, ginger ale e con un tocco di zenzero, l’oramai celebre Disaronno Sushi. Quanto al menù, sarà realizzato dallo Chef dell’Aleph, Eduardo Estatico, giovane talento della cucina italiana diplomato al Corso dell’Alta Cucina Alma di Gualtiero Marchesi. Verranno perciò servite preparazioni che sono un omaggio alla tradizione italiana, rilette all’insegna dell’innovazione. Sarà lo stesso Chef a studiare sera dopo sera il menù dell’aperitivo.

Ingresso gratuito.Consumazioni: 10 Euro.

How to: Disaronno Contemporary Terrace

ogni mercoledì dalle 18.30 Luxury Boscolo Hotel AlephVia di San Basilio 15 – Romahttp://www.disaronno.com

AllegatoDimensione
IMG_5311[1].jpg510.75 KB

Tag: Eventi, I Municipio, aperitivo, disaronno, terrazza

Ti potrebbe interessare anche...

Si chiama Notte Bianca della Solidarietà, l'evento che si terrà in occasione dei Santi Pietro e Paolo, il 29 giugno nella capitale romana.
Dal 28 al 30 maggio presso i Giardini Nicola Calipari di Piazza Vittorio a Roma, si terrà l’appuntamento annuale con Intermundia 2008 la festa interculturale promossa dal Comune di Roma -...
Run for food è una corsa organizzata dalla Fao e dal Comune di Roma per sottolineare il problema della fame nel mondo, in prossimità della Giornata Mondiale dell'Alimentazione che ricorre il 16...