Ultime notizie
Buone notizie per chi non trova le colonnine dei parcheggi, in questi...
Il progetto comprende la rigenerazione di una vasta area della...
Nuovo sciopero per la città di Roma che vedrà la circolazione dei...
Nuovo anno, nuovo sciopero per il Consorzio Roma Tpl che inizierà la...
La manifestazione sportiva che si tiene ogni anno il giorno di...
Quest’anno il concerto della notte di S. Silvestro sarà dedicato alle...
La festa è organizzata da Roma Capitale con lo scopo di portare lo...
Oltre alle normali corse degli autobus presenti nella capitale è...
La mostra Anni 70, Arte a Roma è un indagine sull'arte concepita ed...

Centrale Live: spettacolo di Alessandro Siani

Centrale Live: spettacolo di Alessandro Siani
Data evento: 
26.06.2012

Alessandro Siani si esibirà a Roma presso il Foro Italico per la rassegna Centrale Live

Esibizione di Alessandro Siani il 26 giugno 2012 presso il Foro Italico durante la rassegna di musica e spettacolo dell'Estate Romana Centrale Live.

Sarà il comico napoletano Alessandrio Siani a dare il via agli eventi della rassegna Centrale Live al Foro Italico, col suo spettacolo comico. Si tratta di uno dei più seguiti del momento dal pubblico di ogni età, che ha recentemente ottenuto un grandissimo successo nei teatri di tutta Italia col suo show. Al Sistina, per esempio, ha fatto registrare una serie di tutto esaurito, tanto da dover proporre anche una replica speciale a mezzanotte. Il comico napoletano è arrivato all'attenzione del grande pubblico attraverso la tv ed il cinema. Dopo un po' di gavetta a livello regionale arriva alla trasmissione televisiva Bulldozer su Rai Due. Poi sul grande schermo ha recitato in Ti lascio perchè ti amo troppo e Natale a New York. E' ritornato in tv al fianco di Simona Ventura in Quelli che..il calcio e poi come conduttore di Libero su Rai Due. Ha condotto Tribbù con la Dandini e ha recitato in Natale in crociera e in La seconda volta non si scorda mai. Il vero, grande successo arriva accanto a Claudio Bisio in Benvenuti al Sud.

Il costo del biglietto va dai 25€ ai 69€ e lo spettacolo inizierà alle 21.15.


Tag: Eventi, Spettacolo, Della Vittoria, Centrale Live, Estate Romana 2012, Foro Italico

Ti potrebbe interessare anche...

Spettacolo di Enrico Montesano il 9 luglio 2012 presso il Foro Italico durante la rassegna di musica e spettacolo dell'Estate Romana Centrale Live.
Spettacolo di Vincenzo Salemme il 16 luglio 2012 presso il Foro Italico durante la rassegna di musica e spettacolo dell'Estate Romana Centrale Live.
Nasce il Centrale Live, rassegna di musica e spettacolo dell'Estate Romana. Nei mesi di giugno e luglio, la suggestiva cornice del Foro Italico ospiterà spettacoli di musica, comicità e teatro...